https://www.funidelia.ch/it/cart

Procedura di reso:

Procedura di reso:

  • Stato attuale: Rimborsato
  • Ordine: #2511009 del 03/05/2021
  • Cliente: Thibault Lelievre (thibault.lelievre1@gmail.com)
  • Metodo di restituzione: Je le déposerai en point relais

Restituzioni e reclami

  • Info Reso richiesto

    Abbiamo ricevuto la tua richiesta di reso numero D-2511009-1.

  • Info In attesa di essere rilasciato al punto di raccolta MONDIAL_FR

    Stampa l'etichetta, colloca sulla parte superiore del pacco in modo visibile e consegnala all'ufficio postale più vicino.

    Ricorda di includere tutti i pezzi del costume con etichette e confezioni originali. Utilizza la stessa scatola o sacchetto in cui lo hai ricevuto (o simili) con il fine di proteggere il prodotto affinché non si danneggi durante il trasporto.

    Scaricare etichetta

  • Info Restituzione consegnata in un punto di ritiro

    Il tuo reso é stato ritirato con successo presso il punto di consegna che hai scelto. Nei prossimi giorni verrà spedito al nostro magazzino.

  • Info Restituzione in corso

    Il tuo reso si trova in cammino verso il nostro magazzino

  • Info Reso controllo qualità

    Stiamo controllando la merce per verificare che adempia alla nostra Politica di Restituzione.

  • Info Reso accettato

    Il tuo reso è stato controllato e approvato.
    Il rimborso si effettuerà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per comprare.

  • Info Rimborsato

    L'importo del tuo reso è stato rimborsato.
    Il rimborso è stato effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per comprare.

Top