Servizio di attenzione al cliente

https://www.funidelia.ch/it/cart

Quali requisiti deve avere un prodotto per potere essere restituito?

Il diritto di recesso si applica solo ai prodotti restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e nella loro confezione originale. Nessun rimborso sarà effettuato se il prodotto è stato utilizzato al di fuori della normale apertura e prova. È possibile aprire l'imballo e prendere visione del materiale e dei colori della merce con la dovuta diligenza, a condizione che l'apertura avvenga senza danneggiare la scatola/imballo originale. Se la scatola è rotta, il valore della merce è diminuito (diminuzione del valore della merce risultante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per stabilire le caratteristiche e il funzionamento della merce).

Alcuni prodotti non possono essere restituiti:

  • Prodotti con confezione ermetica o blister che non possono essere rivenduti una volta aperti (per motivi di salute o igiene).
  • Articoli personalizzati o su misura che sono stati prodotti dal fornitore esclusivamente per il cliente (salvo prodotti difettosi).
Altre domane e risposte inerenti:
Top